INFRASTRUTTURE

 

 
Un adeguato ambiente di lavoro riveste particolare importanza nella motivazione e soddisfazione del personale e quindi per un buon svolgimento delle attività oltre che per il raggiungimento degli obiettivi di qualità che il Laboratorio si prefigge.
Il Centro Biomedico Termale usufruisce per la sua attività di quattro strutture immobiliari.
La sede centrale e sede legale si trova in un edificio ad uso commerciale e direzionale situato in piazza Sacro Cuore ad angolo con via A. Volta di Abano Terme denominato "Condominio San Giorgio".
L'accesso ai locali è al piano terra, dal portico che perimetra l'intero edificio.
L'ingresso principale è su piazza Sacro Cuore, entrate secondarie da considerare come uscite di emergenza sono in via A. Volta, 51 e nella galleria interna del Condominio stesso.
I locali si sviluppano su tre piani, comprendenti il piano terra, il primo ed il secondo piano interrato a solo uso di magazzino (per la scorta del materiale di consumo che può essere conservato a temperatura ambiente) ed archivio per i documenti cartacei (referti, piani di lavoro, fatture etc.).

 

Al piano terra si svolgono le attività di accettazione e di segreteria; un servizio igienico per il pubblico, due ambulatori medici ad uso sala prelievi.
Si accede ai piani interrati tramite una scala interna.
I due Punti di prelievo sono situati uno a Montegrotto Terme, in Largo Traiano, 20 e l'altro a Battaglia Terme in via Colli Euganei, 124 piano terra.
La sede operativa del Centro Biomedico Termale, cioè la sede dove tutte le mattine affluiscono i prelievi ed il materiale da analizzare raccolto nella sede centrale e nei punti di prelievo esterni, si trova a Montegrotto Terme in via Caposeda, 82 al piano terra di un fabbricato ad uso commerciale ed artigianale, dove vengono eseguiti tutti gli esami di laboratorio